Connect with us

NOTIZIE

“Olio al peperoncino nei preservativi”, la vendetta shock di una donna tradita

La vendetta è un piatto che va servito freddo, anzi piccante! Di questo avviso è Agustah, una 29enne del Texas che, dopo aver scoperto che il fidanzato la tradiva con una sua amica, ha deciso di mettere in atto un piano diabolico, iniettando nei preservativi di lui dell’olio di habanero. “All’inizio era un sogno, un gentiluomo.

Era davvero gentile con me e mi sono innamorata di lui. Avevo dei sospetti che mi stesse tradendo perché ho trovato dei preservativi nella sua macchina, ma ha detto che li aveva comprati prima che ci incontrassimo e non si è mai ricordato di buttarli via”, ha dichiarato Agustah al Daily Mail.

Non gli credevo e sono andata a controllare il suo telefono per scoprire se chattava con un’amica che conoscevo da oltre cinque anni. Avevo il cuore spezzato. Vedere l’uomo di cui mi fidavo e che pensavo fosse diverso tradirmi mi ha ferito e mi ha davvero spezzato lo spirito”, ha aggiunto la donna. “Ho usato una siringa per iniettare olio di habanero nei suoi preservativi. Due giorni dopo, questo clown torna a casa tenendosi il pacco e raccontando di aver utilizzato un gel doccia irritante in palestra”.

“Sono stata al gioco e gli ho detto di sdraiarsi mentre andavo a prendere il ghiaccio. Mi piacciono i cocktail speziati e ho sempre preparato il ghiaccio piccante per esaltarne i sapori. Ho preso i cubetti di ghiaccio, li ho messi in un asciugamano per il viso e l’ho aiutato a rinfrescarsi. Dopo un po’ ha iniziato a urlare e ha detto che il ghiaccio stava peggiorando le cose”, ha rivelato la donna, soddisfatta della sua vendetta. “Non riuscivo a smettere di ridere, quindi ha capito e mi ha chiesto cosa avevo fatto. Gliel’ho detto e lui ha confessato di avere una relazione con la mia amica e si è scusato”. Agustah ha deciso di perdonarlo e ora i due sono tornati insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *