NOTIZIE
Usa le stesse ciotole per la figlia e il gatto: “Non vedo il problema”
Avere un animale domestico è sicuramente un’esperienza unica per grandi e piccini, e su questo siamo tutti d’accordo. Un animale domestico può insegnarci valori importanti come amore incondizionato e lealtà.
Detto questo, la loro presenza nelle nostre case, comporta alcune regole basilari di igiene per permettere la serena e sicura convivenza.
Queste regole, secondo il tabloid the Sun non vengono rispettate da questo uomo che utilizza la stessa ciotola del gatto per servire il cibo alla figlia.
Nonostante la maggior parte delle persone trovi questa abitudine “disgustosa” e “raccapricciante”, l’uomo non ci vede nulla di male e con lui anche una piccola parte dei commentatori che stranamente sono d’accordo con lui.
“Non vedo il problema”, dice l’uomo la cui bizzarra abitudine è diventata oggetto di discussione pubblica grazie alla sua pubblicazione su Reddit.
Tutto è iniziato quando la sua bimba ha iniziato a mangiare cibi solidi che le vengono serviti in una ciotolina che fa parte di un set composto da altre scodelle uguali. Poco dopo, la famiglia ha adottato un gattino che mangia nelle stesse ciotole della padroncina.
Secondo l’uomo, il problema non si pone perché le scodelle vengono sempre lavate prima di essere riposte nella credenza.
I parenti stretti, tuttavia, non sono d’accordo. “Mia cognata è venuta a trovarci per cena, ha visto che davo da mangiare a mia figlia in una ciotola, poi ha visto che usavo una ciotola uguale per il gatto e si è arrabbiata molto, dicendo che sono disgustoso, non osservo l’igiene – racconta l’uomo .
Ho spiegato che non era proprio la stessa ciotola e che non vedevo il problema, ma mi ha detto che metto mia figlia e il gatto allo stesso livello. Lei lo ha raccontato ad alcuni amici comuni, e adesso pensano tutti che io sia un cattivo padre e che tratti il gatto come mia figlia. Non so più cosa pensare”.