NOTIZIE
Christina Aguilera, le sue dichiarazioni hot fanno scalpore: “Amo fare…”
La nota icona e cantante Christina Aguilera in un’intervista per il podcast Call Her Daddy ha svelato dei dettagli molto piccanti.
Per lei le cose si fanno e pure bene, soprattutto sotto le lenzuola. La cantante infatti ha parlato di argomenti molto tabù in Italia ed è entrata nel dettaglio su come gradisca praticare sesso orale.
La protagonista di Burlesque si è definita una sostenitrice della fallatio praticata fino alla fine! Per restare abbastanza discreti, diciamo che non le piace buttare via niente (un po’ come si fa con il maiale).
“Deglutire è davvero una cosa buona (crediamo non ci sia bisogno di specificare cosa, ndr), ha un sacco di proteine”, ha dichiarato la statunitense.
La mitica popstar, che ha spopolato negli anni 2000 con hit come Feel this moment, non si è data un freno nel rivelare i suoi piaceri: “Amo fare i po***ni.
So che ad alcune donne non piace, ma non so, è eccitante. E dopo che ci hai lavorato tanto, penso che ingoiarlo sia proprio una cosa giusta, ha un sacco di proteine. Sono una sostenitrice dell’ingoio.
Non faccio quel lavoro per niente”. Una pratica che soddisfa entrambi i partner, insomma.
Christina Aguilera, poi, ha parlato anche della migliore chiave per una buona vita sessuale, sostenendo che parte tutto da sé stessi.
Ha fatto anche qualche esempio, dichiarando: “Ci sono ragazzi a cui non piace che gli si tocchino le p***e, altri a cui piace che gli si facciano cose brutali”.
Christina ha 42 anni, è madre di 2 figli e vuole incoraggiare le altre donne a non vergognarsi: “La sessualità è una cosa bellissima.
E dobbiamo prendercene cura come donne per assicurarci di dare priorità a noi stesse e a ciò che significa per noi, perché ogni donna è diversa”.
L’icona pop ha parlato anche del lancio del suo nuovo brand Playground, includendo anche la sessualità. Infatti, il suo nuovo business prevede la vendita di lubrificanti atti a migliorare la vita sessuale femminile.
La priorità del brand? “Favorire conversazioni affinché le donne si sentano abbastanza sicure da parlare della loro sessualità“.
Ha discusso anche di tematiche sull’accettazione di sé stessi svelando: “Mi dicevo: ‘Devo fare canzoni che abbiano un significato per me e che siano valide per quello che sono, senza paura e parlando di qualsiasi cosa’.
E questo include la sessualità. Sentivo che c’era molta vergogna e paura intorno a questo argomento… quindi volevo solo essere chi ero e creare uno spazio sicuro per tutti per sentirsi bene”.