NOTIZIE
Anello GPS: arriva la fede nuziale per controllare il proprio partner
Arriva dall’Inghilterra l’anello nuziale che al suo interno ha un dispositivo GPS. Sembrerebbe una qualsiasi fede di diamanti, ma al suo interno cela una piccola sorpresa.
E’ proprio il caso di dire un diamante è per sempre, dato che grazie a questo dispositivo i mariti o le mogli più gelosi sapranno sempre dove sono dove si trova il rispettivo partner.
L’idea dell’anello nuziale con il localizzatore ha aperto un dibattito nelle varie comunità. E’ giusto controllare o meno?
E’ stato realizzato dal gioielliere inglese Steve Bennet e già ha riscosso molto successo: è l’anello nuziale con al suo interno un dispositivo GPS.
Il creatore ha concepito la classica fede per il matrimonio come un qualsiasi altro anello di diamanti, ma con una piccola e curiosa differenza.
L’anello nuziale, come detto, ha al suo interno un chip bluetooth che riesce a localizzare il rispettivo partner.
Gli anelli nuziali con al loro interno il dispositivo GPS è disponibile in due varianti: oro giallo e in oro bianco, a seconda delle preferenze dell’acquirente.
Per i mariti o le mogli gelose, quindi, è possibile decodificare facilmente tutti gli spostamenti del proprio coniuge.
A detta del creatore dell’originale anello nuziale, Steve Bennet, lo scopo principale per il quale è stato inserito un chip all’interno dello scintillante gioiello è quello di scongiurare una eventuale perdita del prezioso, ma per i più maliziosi l’obiettivo principale del gioielliere era quello di avere a disposizione un dispositivo, che seguisse passo passo i movimenti di uno dei due coniugi.
Steve Bennet ha lanciato l’anello nuziale tramite il suoi sito internet Gemporia, del quale è fondatore. La gioielleria online britannica è la rivenditrice ufficiale del particolarissimo anello nuziale.