Connect with us

NOTIZIE

Giocano alla lotteria al primo appuntamento: vincono 66 milioni!

Quel che si dice iniziare una relazione alla grande. È quanto è successo ad una coppia non identificata del Minnesota che ha deciso di fare qualcosa di insolito al primo appuntamento: giocare alla lotteria.

E incredibilmente i due hanno vinto, eccome se hanno vinto. Sono infatti diventati i primi vincitori del jackpot Mega Millions dello Stato.

Il biglietto valeva 110 milioni di dollari, ma la coppia ha scelto l’opzione in contanti e ha incassato circa 66,9 milioni di dollari al lordo delle ritenute fiscali. 

I due hanno raccontato di aver avuto il loro primo appuntamento più di 30 anni fa, il 17 aprile 1990, il primo giorno in cui i biglietti della lotteria “gratta e vinci” sono diventati disponibili in Minnesota. Hanno trascorso l’appuntamento grattando i biglietti davanti a una pizza.

La moglie ha usato gli stessi numeri della lotteria per anni e anche quella volta non c’è stata eccezione. I numeri vincenti sono stati il 2, l’8, il 14, il 20 e il 31, con un Mega Ball pari a 17.

La sorpresa è stata enorme quando ha controllato la combinazione: l’ha riconosciuta all’istante, era la sua. Nonostante questo, l’ha riguardata più e più volte per essere certa di non aver letto male.

Dopo una notte di festeggiamenti, i due il giorno successivo si sono recati a lavoro come se nulla fosse. Tuttavia: “Sono riuscita a lavorare per circa cinque minuti”.

Poi, comprensibilmente, la pazza gioia ha avuto il sopravvento.

La coppia, coscienziosa, si è voluta tutelare in tutto e per tutto per non farsi assaltare dai media, raccontando quanto successo solo ad alcuni amici intimi e ai parenti.

Inoltre ha assunto un avvocato, un consulente finanziario e un commercialista e solo a quel punto ha richiesto i soldi. La vincita rappresenta il premio più grande mai rivendicato in base alla legge sull’anonimato del Minnesota.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *