NOTIZIE
Mamma vuole far rifare il naso alla figlia di 21 giorni: “assomiglia al padre”
La storia della mamma che voleva far rifare il naso alla figlia di soli 21 giorni ha fatto il giro della rete, sollevando un’onda di indignazione unica.
Merito del padre della figlia, che ha condiviso la sua storia (e quella di sua figlia di 21 giorni) sui social, mettendo al corrente della sua situazione un gran numero di persone (le stesse che si sono schierate con lui e contro la mamma).
Ma andiamo con ordine. L’uomo, che sui social si fa chiamare u/Pizza-lover-13, ha condiviso la sua storia nella sezione r/AmItheAsshole: “Mia figlia, la nostra seconda figlia, ha tre settimane.
Prima della gravidanza, a mia moglie è stato diagnosticato un disturbo d’ansia generale e depressione, e nei giorni successivi alla nascita della nostra bambina, sta sicuramente vivendo una depressione post-partum.
Il nostro primo figlio, nostro figlio, le assomiglia moltissimo. In effetti, se guardi le foto di mia moglie da bambina, sembrano quasi esattamente come le foto di nostro figlio. E mia moglie è una bella persona, quindi mio figlio è dannatamente carino”.
Ma qui arriva il problema sollevato da u/Pizza-lover-13: “Nostra figlia ha un po’ più del patrimonio genetico della mia parte. La sua attaccatura dei capelli ha una specie di picco (che anche io ho avuto quando ero un bambino).
Le sue labbra sono relativamente sottili (come me). Il suo naso è un po’ più grande di quello dei nostri figli (ho un classico naso adunco mediorientale). Quasi ogni giorno nei 21 giorni di mia figlia su questa terra, mia moglie ha fatto un commento alla bambina su quanto fosse triste che la piccola abbia i lineamenti di papà”.
Ha poi continuato elencando le osservazioni che sua moglie ha fatto sulla figlia, come “Non preoccuparti, ti farò una plastica al naso non appena sarai abbastanza grande”, “Vorrei che tu avessi ottenuto più delle mie caratteristiche”.
Una situazione non piacevole, che ha portato l’uomo a sbroccare: il marito ha infatti dichiarato di aver mantenuto la calma, ma che recentemente l’ha persa e ha urlato a sua moglie.
Ha aggiunto: “L’essenza delle mie affermazioni era: non mi interessa se non riesce ancora a capire quello che stai dicendo, smettila di riempire di merda tua figlia. Una bambina non può capirti, quindi smettila con questa spazzatura”.