NOTIZIE
Fa casino sull’aereo, gli altri passeggeri votano per farla scendere prima del decollo
Un gruppo di passeggeri ha votato all’unanimità per cacciare una donna da un aereo a metà volo dopo che è scoppiata una discussione esplosiva tra i volantini.
Una serie di risse roboanti ha preso d’assalto Internet ultimamente. Dai giocatori di golf che si scontrano con i combattenti di MMA sul green a un McDonald’s che si trasforma in una vera e propria zona di guerra, la rete ama una bella rissa di tanto in tanto.
Tuttavia, l’ultimo disaccordo diventato virale si è svolto a 35.000 piedi di altezza, senza che i partecipanti potessero fuggire da ciò che stava accadendo.
L’utente di TikTok Lanais Li sta diventando virale dopo aver caricato la sua esperienza su un volo della Frontier Airlines da Trenton, NJ ad Atlanta, GA.
La discussione sarebbe iniziata dopo che una coppia ha chiesto a un assistente di volo se potevano essere seduti più in alto nell’aereo. Quando la loro richiesta è stata respinta, presumibilmente ne è seguito un litigio tra l’addetto e l’uomo, come raccontato in una dichiarazione di Li al New York Post.
Secondo Li, una donna seduta qualche fila più indietro nell’aereo “stava dicendo commenti astuti mentre questo accadeva, il che ha portato al botta e risposta tra le due donne” visto nel suo video.
@lanaisli Im just tryna get home #lanaisli #trenton #atlanta #jersey #frontier ♬ original sound – L a n a i s Li
Nella clip, si vede una donna che discute ad alta voce con un’altra aviatrice verso il retro dell’aereo, perorando la causa del suo uomo davanti ai passeggeri riuniti. “Letteralmente non ha fatto niente di male”, ha detto. «Non ha minacciato nessuno. … hai parlato con noi e ci hai inimicato per tutto il tempo.
Durante il video, l’uomo in questione si è alzato dal suo posto e ha offerto denaro al passeggero apparentemente lamentandosi del calvario, ma lei gli ha restituito il denaro.
Un altro video ripreso dallo stesso volo mostra un altro passeggero che chiede apertamente un voto per rimuovere la donna che si era lamentata della coppia. «Qui ci sono quaranta, cinquanta persone che vorrebbero che venisse rimossa dal volo» dice l’uomo. “Se vuoi che venga rimossa dal volo, per favore alza la mano.”
La donna è stata successivamente scortata dal suo posto e ha sparato un insulto all’uomo che ha chiesto un voto per farla scendere dal volo. Mentre raccoglieva le sue cose, espresse confusione sul motivo per cui era stata spostata, dicendo: “Cosa ho fatto?”
Un altro video pubblicato da Li fa più luce sull’argomento. Come raccontato da TikToker, l’uomo del primo video è stato espulso dall’aereo per aver litigato con l’assistente di volo sui posti lui e della sua ragazza. La sua compagna stava litigando con l’assistente sulla questione, il che ha portato alla sua discussione con l’altro volantino.
Secondo Li, è stata anche citata in giudizio per “diffamazione” dalla prima donna per aver condiviso l’alterco su TikTok. Ha condiviso una serie di screenshot nel suo video di follow-up, che mostrava le dichiarazioni di una persona di nome Mani Slays che minacciava un’azione legale contro Li per aver pubblicato il video.
“Toglilo”, avrebbe scritto Slays. “A questo punto, hai ottenuto il tuo piccolo potere su tutto. Non ti ho dato il consenso per postarmi. L’hai pubblicato su ogni singola piattaforma di social media. Se continui ad avere la mia faccia incollata sulla TUA pagina, intraprenderò un’azione legale.
Lanais ha ribattuto di essere la proprietaria del video e di avere il diritto di registrarlo in un luogo pubblico, ma dopo una piccola ricerca, sembra che le leggi sulla registrazione di video e telefonate varino notevolmente da stato a stato e persino da compagnia a compagnia. quando le registrazioni avvengono in aziende private.