NOTIZIE
‘Teste di melone’ rapinano supermercato con un anguria in testa
La noia deve essere una brutta bestia. Cosa potrebbe mai spingerti a pensare di prendere un’anguria, dividerla in due, scavarla per bene e indossarla come maschera? Se non la noia penso sia un minimo di follia.
In Virginia due ragazzi hanno pensato bene di farlo davvero: usare un’anguria come maschera per una rapina.
A subire la rapina è stato un negozio della catena di Sheetz. I due sono entrati a viso coperti dalle rispettive angurie, hanno girovagato un po per il negozio così da comprendere eventuali vie di fuga e problemi e poi, indisturbati, hanno rapinato il proprietario come se niente fosse.
Quando la polizia ha cominciato ad indagare su quanto è accaduto non credeva ai suoi occhi nel vedere questi due con l’anguria in testa fare una simile azione. Erano abituati alle maschere, alla classica calza da donna o al massimo alla maschera di carnevale e invece la sorpresa, l’anguria con i buchi per gli occhi.
La ciliegina sulla torta, che sembra aver aiutato i poliziotti a risalire ad uno dei due ragazzi, è stato il fatto che mentre erano nel supermercato un cliente, sorpreso di quanto stava accadendo, ha chiesto ai due se poteva fargli una foto e loro hanno acconsentito felici.