NOTIZIE
Wrinkles, il clown che puoi noleggiare per costringere i tuoi figli ad ascoltarti
A volte, ottenere il rispetto dei propri figli puo essere un problema. Capitano a tutti quelle situazioni in cui proprio non ne vogliono sapere di dare ascolto e continuano a fare cio che vogliono nonostante i vari richiami.
E questo vale sia per i più piccoli che per quelli un po’ più grandini. Per non parlare poi degli adolescenti.
Anziché cercare il dialogo o magari un confronto aperto, negli Stati Uniti c’è un signore misterioso che ha deciso di mettere in pratica una soluzione decisamente più drastica (e anche molto più discutibile).
I genitori dei ragazzini particolarmente indisciplinati possono affittare Wrinkles, un clown horror che di lavoro spaventa i bambini e li costringe ad obbedire alle proprie mamme e papà.
L’identità di questo persinaggio è segretissima. Tutto ciò che si sa è che è un ex veterano di guerra, che si presenta davanti ai malcapitati con un vestito rosso a pois bianchi e una maschera che ricorda quella di Micheal Myers nel film horror ‘Halloween’ e che ha una tariffa di poche centinaia di dollari per i suoi servizi,
Il clown ha cominciato ad acquistare notorietà nel 2015 con un video su Youtube dove si vede uscire da sotto il letto di una bambina in Florida spaventandola a morte.
Uno stile di insegnamento per molti incomprensibile; nonostante ciò, dopo quel video Wrinkles è diventato una vera e propria celebrità del web e tantissimi genitori, esasperati dal comportamento dei propri figli hanno iniziato a chiamarlo per chiedere aiuto.
Il successo di Wrinkles è stato immortalato addirittura in un documentario nel 2019, interamente dedicato a lui e a i metodi che utilizza per terrorizzare i bambini.
Pare che il suo preferito sia proprio quello di sbucare da sotto il letto per ricordare ai malcapitati l’importanza di fare i compiti. La pena per chi disubbidisce è un’altra visita, ma nessuno è stato ancora così coraggioso da rischiare tanto.