Connect with us

NOTIZIE

Giro d’Italia: vuole apparire in TV ma non si accorge dei ciclisti in arrivo

La 19a tappa del Giro d’Italia Longarone – Tre Cime di Lavaredo era anche una tra le più attese. Una corsa decisiva per decidere le sorti della gara, con la classica tappa dolimitica, sempre attesissima dai fan del giro.

Gli spettatori che sempre si riuniscono numerosi per assistere a questa tappa, hanno sfidato il maltempo e il freddo che ha colpito la zona montana, questa volta però uno di loro ha rischiato di creare dei seri danni, a se stesso e soprattutto ai corridori.

Nel tratto finale della tappa, quello più duro e contraddistinto da una pendenza del 12% con punte del 18% tifosi e appassionati si sono posizionati come sempre ai lati della strada. Non sono mancate le scene suggestive, come quella dell’uomo che ha seguito i corridori con quella che è sembrata una volpe impagliata.

Qualche sorriso di stizza ma anche tanta rabbia per i rischi che tutte le parti coinvolte avrebbero potuto correre.

Alcuni tifosi hanno letteralmente invaso la strada mettendo a repentaglio la salute degli atleti già provati dalle difficoltà del tracciato.

Un uomo in particolare, nel tentativo di raccogliere una manciata di secondi di gloria, dando le spalle al gruppo di ciclisti in arrivo si è fatto inquadrare dalla telecamere, sfiorando il disastro con il gruppo di ciclisti in arrivo che lo ha sfiorato scansandolo all’ultimo momento.

In primis Mattia Bais la cui espressione ha evidenziato tutto il suo disappunto.

Una brutta scena figlia dell’incoscienza che però non è rimasta isolata. Immediatamente dopo ecco che una ragazza alle prese con un telefono per il classico selfie e una signora voltata verso la telecamera hanno messo nuovamente a rischio l’incolumità degli atleti che stavano arrivando.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *