NOTIZIE
Allatta il fidanzato ogni due ore. “Gli fa bene”
Jennifer Mulford è una donna di Atlanta e negli ultimi giorni la sua storia sta facendo il giro del web. il motivo? Ha deciso di abbandonare il lavoro per allattare al seno il suo fidanzato Brad Leeson, un uomo di 36 anni appassionato di body building.
Jennifer è convinta che la cosa sia capace di far sentire due persone estremamente legate, proprio come avviene tra mamma e bambino.
Per molto tempo ha cercato un partner disposto a sperimentare qualcosa di simile ma, dopo non aver trovato nessuno sui siti di incontri, si è rivolta all’amore della sua infanzia, Brad, il quale ha accettato di buon grado.
“Ho acceso una luce nella sua testa, era eccitato prima di provare. In quel momento ho capito che sarebbe stato l’uomo della mia vita.
Insieme stiamo creando un legame magico che solo con l’allattamento si può raggiungere”, ha spiegato Jennifer.
La donna ha avuto la prima figlia a soli 16 anni ma, a causa di alcune incomprensioni, non sta più insieme al padre della ragazza, che oggi ha 20 anni.
Brad è stato capace di farle credere di nuovo nell’amore e non potrebbe essere più felice di averlo incontrato.
“Lo allatto ogni due ore, e per favorire la formazione di latte materno sto seguendo una dieta speciale, fatta soprattutto di semi di lino e di erbe in pillole.
Lui riceve tutto l’apporto proteico per allenarsi e tra di noi si è venuto a formare un legame particolare”, ha dichiarato Jennifer.
Naturalmente, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di commentare una cosa tanto bizzarra. In moltissimi hanno criticato la 36enne, facendo riferimento al fatto che il latte materno non ha benefici sugli adulti.
Jennifer, però, non si lascia sopraffare dalle critiche ed è convinta di quello che fa. Non lascerà il fidanzato e continuerà ad allattarlo al seno ancora per molto.