Connect with us

NOTIZIE

Azienda di bambole del sesso, vende modelli che le persone usano per evitare di prendere multe

Un rivenditore di bambole ‘sessuali’ afferma di aver esaurito un modello dall’aspetto particolarmente realistico poiché gli automobilisti lo usano per evitare di prendere multe in autostrada.

In Australia , alcune corsie sulle autostrade possono essere utilizzate solo da veicoli che trasportano più di una persona e questa regola viene applicata con la sorveglianza da parte telecamere speciali .

Tuttavia, alcuni dei nostri amici Australiani hanno capito che puoi ingannare le telecamere mettendo una bambola del sesso a grandezza naturale sul sedile del passeggero mentre guidi lungo la Eastern Freeway. 

Mi piacerebbe sapere chi è stato il primo a scoprirlo e cosa stava facendo… anzi, no, sono davvero contento di non saperlo.

Ad ogni modo, la bizzarra mossa ha portato al tutto esaurito la bambola del sesso di Donna, secondo Adam Lea, marketing manager di Wild Secrets.

Ha detto all’Herald Sun: “Questo non è mai successo nei 30 anni di storia dell’azienda”.

Secondo un comunicato stampa, il fatto che la bambola sia in posa all’interno di un’auto potrebbe essere stata la ragione per cui Donna, che costa poco più di 3.000 euro, è andata a ruba.

“La ragione dietro questo improvviso aumento delle vendite, tutte a Melbourne, sembra essere come partner di viaggio per le persone che utilizzano la Eastern Freeway”, ha aggiunto Lea.

“La colpa è del traffico sulla Eastern Freeway che ultimamente è diventato insostenibile. Le persone comprano le bambole in modo da poter utilizzare la corsia di transito più veloce.

Lea ha detto che solo un paio di mesi fa le bambole venivano ‘raramente’ vendute, ma c’è stata un’ondata di nuovi acquisti, con diversi clienti che hanno esplicitamente ammesso come l’acquisto non fosse assolutamente a sfondo sessuale, ma solo per ingannare le telecamere.

Secondo il sito Web di VicRoads, è infatti consentito guidare nella corsia di transito dell’autostrada T2 solo se ci sono due o più persone nel veicolo o se si guida un autobus, un taxi, una moto o un tram.

Tuttavia, afferma anche che i “passeggeri” devono essere in carne ed ossa, cosa che – nonostante il suo viso dall’aspetto realistico – Donna non è, quindi se i motoristi venissero sorpresi con il finto passeggero a bordo, si ritroverebbero comunque dalla parte sbagliata della legge.

Per non parlare del dover spiegare il fatto alla loro dolce metà.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *