Connect with us

NOTIZIE

Disneyland: una ragazza si permette di “palpeggiare” il Gaston del parco e la reazione dell’attore è esemplare

Quando uno scherzo di ritorcerti contro… Una ragazza è stata cacciata in malo modo da un attore che vestiva a Disneyland i panni di Gaston, il personaggio de La Bella e la Bestia.

Secondo le informazioni diffuse dagli organi di stampa internazionali, pubblicando le immagini di un video di Tik Tok diventato virale, la giovane gli si è avvicinata nel tentativo di scattare una foto. Sembrava una come tante, finché non ha toccato Gaston sul petto.

E, una volta palpeggiato, è arrivata la reazione di quest’ultimo.

L’attore di Disneyland ha ordinato con un gesto deciso alla donna di allontanarsi immediatamente e di non toccarlo. Ma lei, ancora divertita, ha provato ad afferrare nuovamente i pettorali del membro dello staff, che ha perso davvero la pazienza e ad alta voce le ha intimato di andarsene. Forse, la turista credeva fosse uno scherzo o non aveva capito. A ogni modo, lui è rimasto fermo nella sua posizione e lei si è allontanata.

A Disneyland vige un regolamento ben preciso, che vale sia per i Cast Member sia per gli ospiti, tassativo soprattutto durante l’attuale pandemia.

Come abbiamo già detto in apertura, il filmato ha impiegato pochissimo a diventare virale, condiviso pure su Reddit, la celebre piattaforma dove gli utenti hanno modo di confrontarsi tra di loro.

Il “responso popolare” è stato nettamente a favore dell’operatore di Disneyland, con una grossa parte degli iscritti che ha evidenziato il comportamento inopportuno della visitatrice.

Tra di loro qualcuno ha sottolineato cosa sarebbe successo se a subirlo fosse stato una lei: quantomeno sarebbe partita una bella denuncia alle Forze dell’Ordine.

Un altro spettatore si è congratulato con Gaston perché sicuramente c’erano bambini sul posto e ha dato un perfetto esempio di cosa fare nel momento in cui qualcuno ti tocca in modo inappropriato.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *