Connect with us

NOTIZIE

Donna confessa che le sue lenzuola non vengono lavate da 100 anni

Ci sono una serie di questioni in grado di dividere l’opinione delle persone, tra cui quanto spesso cambiare le lenzuola.

Quest’ultimo potrebbe sorprenderti, ma la verità è che le persone hanno opinioni molto diverse su una pulizia e un’igiene accettabili.

Indipendentemente dal fatto che tu sia nel campo “una volta alla settimana” o che tu abbia un approccio più rilassato, è probabile che sarai ugualmente sorpreso di apprendere di una donna, Cornelia, che ha confessato che le sue lenzuola non erano state lavate in 100 anni.

Sul serio.

Ha fatto la confessione durante un episodio del 2013 di Obsessive Compulsive Cleaners , uno show di Channel 4 che raccontava, e accoppiava, persone che non riescono a smettere di pulire e di quelle che non puliscono mai.

Lo scopo dello spettacolo era che una volta abbinati insieme, i due si sarebbero aiutati a vicenda a comprendere gli estremi delle loro abitudini e avrebbero lavorato insieme per trovare una via di mezzo che li avrebbe resi felici.

In questo particolare episodio, gli ossessivi della pulizia Hayley e Dann hanno visitato Plas Teg, un maniero giacobino del 17° secolo infestato da fantasmi nel nord del Galles.

Nella vecchia casa vivevano Cornelia ei suoi 12 gatti, che non vedevano la pulizia e il riordino come una priorità.

La coppia è arrivata in Galles con un nuovo orrore sui loro volti quando hanno scoperto cosa li aspettava.

Dopo essere stata presentata a dove avrebbe vissuto, Hayley ha chiesto a Cornelia quando la biancheria da letto era stata lavata l’ultima volta, e la risposta l’ha lasciata mortificata.

“Mai,” le disse Cornelia.

Inorridita, Hayley ha risposto: “Non è mai stato lavata? E il materasso? Pulisci i materassi?”

“Certo che no,” disse una Cornelia confusa, prima che Hayley continuasse a chiederle da quanti anni avesse il materasso.

“Potrebbe avere 100 anni, o qualcosa del genere”, ha detto. “Sai, è così che vivevano le persone anni fa – e vivo ancora così.”

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *