Connect with us

NOTIZIE

Donna offre 2.200 euro al mese per prendere decisioni al suo posto

A volte prendere decisioni diventa un peso e anche un impegno notevole. Per questo una donna di Bristol, nel Regno Unito, ha chiesto aiuto al web e ha offerto un particolare incarico professionale, prendere decisioni al suo posto per 2.200 euro in un mese.

In questo momento per lei è troppo difficile prendere decisioni e ha paura di prendere quelle sbagliate così come ha fatto in questo ultimo anno.

La donna infatti ha detto che in passato ha fatto scelte sbagliatissime sia riguardo l’amore che per le finanze e per questo ha bisogno di delegare a qualcuno tutte le responsabilità.

Lei vorrebbe essere guidata da un “individuo illuminato” che la aiuti a ritrovare il controllo e ha chiesto consigli anche a chiaroveggenti, ma ha deciso di provare anche questa strada.

Nello strano annuncio di lavoro pubblicato su Bark.com. si spiega in dettagli il tipo di decisioni che dovrà assumere chi avrà l’incarico.

Dovrà decidere in campo sentimentale, quindi se lei deve accettare un appuntamento romantico oppure no, oppure prendere decisioni sui suoi risparmi e saperli gestire.

Ha anche scritto che il professionista dovrà essere reperibile 24 ore su 24 e rispondere velocemente ai suoi messaggi in cui lei chiede cosa fare.

Lavorare di più sull’autostima?

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *