Connect with us

NOTIZIE

Fa firmare al fidanzato un contratto: se non sarà fedele pagherà una multa da 5.000 euro.

Patti chiari, fidanzamento lungo. Adesso si usa così. Anche l’amore ha le sue regole e i suoi contratti. Una coppia ha infatti messo sui social il contratto stipulato in caso di infedeltà.

Lei si chiama Veronica, è un’avvocatessa e vive a Madrid, lui, il potenziale traditore, si chiama Gabriel, che adesso è avvertito. Se tradisce, per contratto dovrà pagare a lei una multa di cinquemila euro.

Il post sui social è stato rilanciato dall’account spagnolo CeciArmy, specializzato in video virali e ha suscitato tantissimi commenti.

Nel contratto in realtà c’è proprio un listino di sanzioni in caso di infedeltà più o meno grave. Si parte da una conversazione un po’ erotica con una terza persona con una penale di 500 euro, passando poi a un bacio o un contatto orale per 2000 euro.

Infine, in caso di tradimento con rapporto sessuale la multa è di 5000 euro. Il contratto aveva anche la clausola che qualsiasi tipo di trasgressione doveva essere confessata entro due settimane dal fatto.

Dopo le due settimane, in caso di segretezza, la multa aumentava ogni giorno di 50 euro. In realtà questo contratto era uno scherzo. La coppia infatti aveva deciso di ufficializzare la propria storia sui social, condendola con questo contratto ironico, ma mai siglato.

Sembra però che in molti ci abbiano creduto e sono stati molti i commenti negativi e alcuni hanno anche accusato la giovane coppia di voler monetizzare l’amore.

Prima che la cosa potesse sfuggire di mano, la coppia ha deciso di togliere il post con il contratto dai social. Sulla fedeltà a quanto pare non si scherza.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *