Connect with us

NOTIZIE

Fa la cacca in aereo, i passeggeri svengono e vomitano

Andre The Giant da oggi non sarà più famoso solo per essere stato campione di wrestling, ma anche per aver fatto una evacuazione su un Boeing 747 da Tokyo agli States in grado di tramortire i passeggeri.

Il defunto campione, come racconta il suo compagno di ring Brutus Beefcake che era in viaggio con lui, era solito liberarsi ogni due o tre giorni e, fatalità, proprio mentre era in viaggio sentì l’urgenza di andare in bagno.

Sicuramente deve aver prodotto qualcosa di immensamente straordinario, racconta Brutus, visto che improvvisamente i passeggeri hanno cominciato a sentirsi male a causa dei miasmi che uscivano dal bagno.

Persone che urlavano, vomitavano, piangevano: una scena ridicola a raccontarla, ma decisamente tragica per chi l’ha vissuta, tanto che a un certo punto si iniziò a parlare di atterraggio di emergenza.

Il vero problema, oltre alla quantità, è stata la tipologia di cibo ingurgitata dal gigante, noto per essere un vorace mangiatore e un discreto bevitore (20 libbre di carne con 100 birre piccole in 45 minuti).

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *