NOTIZIE
Guarda un video per adulti su un aereo affollato
UN PASSEGGERO è stato soprannominato “maiale” online dopo essere stato visto guardare apertamente una clip indecente durante un volo.
È stata condivisa una foto dell’uomo che si gode un film sul suo laptop, apparentemente ignaro che altre persone sull’aereo potessero vederlo.
Un passeggero stupito ha condiviso la foto su Instagram (immagine stock).
Una passeggera sbalordita di nome Debbie Lagolf ha condiviso la foto su Instagram e ha affermato che c’erano anche bambini sull’aereo.
Ha scritto: “Amico, sul serio??? Ti rendi conto che sei su un aereo con dei bambini?”
La foto ha causato incredulità in alcuni spettatori.
Uno ha semplicemente descritto l’uomo come “grossolano”, un altro ha scritto: “Che porco…”
Inoltre, non è la prima volta che un passeggero viene accusato di aver visto filmati durante un volo.
I casi di passeggeri che guardano materiale pornografico sui propri dispositivi personali, a volte anche di fronte a bambini, sono aumentati notevolmente negli ultimi anni.
In effetti, è diventato un problema così grande che le compagnie aeree sono tenute a fornire al personale di cabina una formazione speciale per aiutare ad affrontare il problema.
United Airlines è stata costretta a fornire al suo equipaggio di cabina la formazione specialistica dopo essere stata brevemente inserita nella “2019 Dirty Dozen List” del National Center on Sexual Exploitation (NCOSE).
L’elenco NCOSE è progettato per identificare e denunciare le aziende che “facilitano lo sfruttamento sessuale” negli Stati Uniti.
United è stata l’unica compagnia aerea a fare la lista ed è stata accusata dall’NCOSE di avere un “ambiente sessualmente ostile” a bordo.