NOTIZIE
I genitori regalano un’auto Mercedes alla figlia di 5 anni per convincerla ad andare a scuola
Molti bambini marinano per evitare di andare a scuola. In questi casi i genitori spesso li mandano a scuola con delle promesse. Ma ora una coppia malese ha sorpreso la loro figlia di cinque anni con un SUV di lusso come regalo per incoraggiarla ad andare a scuola.
Farhana Zahra, la madre del bambino e un uomo d’affari, ha detto che sua figlia di cinque anni Fathima ha smesso di andare a scuola a gennaio a causa di una malattia minore. Dopo il recupero, il bambino ha rifiutato di andare a scuola.
L’argomentazione di Fathima era che era bassa. Le è stato chiesto quale regalo avrebbe voluto per il suo prossimo compleanno se avesse voluto andare a scuola. La madre ha spiegato che Fathima ha detto che voleva una BMW o una Mercedes G Wagon.
Farhana promette a Fathima che le regalerà un vagone Mercedes G se andrà a scuola. L’accordo è stato suggellato con una promessa mignolo. Un’auto di lusso è stata recentemente consegnata a una festa.
Anche un video di questo è diventato virale. Nel video, Fathima bendata viene portata in macchina dai suoi genitori per farle un regalo di compleanno a sorpresa. Fathima dice che dal momento che il suo desiderio si è avverato, può andare a scuola e studiare per diventare medico.
Farhana ha detto che lei e suo marito hanno regalato l’auto a sua figlia per incoraggiarla ad andare a scuola e realizzare il suo sogno di diventare un medico.
Molti netizen si sono fatti avanti per congratularsi con la bambina di cinque anni. Mentre alcuni hanno commentato che la ragazza è stata fortunata, altri hanno criticato i genitori per aver rovinato il suo futuro.