Connect with us

NOTIZIE

Il bizzarro metodo del tuorlo d’uovo potrebbe risolvere ‘molti problemi’

Un nuovo bizzarro suggerimento sessuale noto come “metodo del tuorlo d’uovo”, sta aiutando molte persone dopo essere esploso su TikTok.

Non lasciarti scoraggiare dallo strano nome, poiché un esperto è intervenuto per spiegare i dettagli di questo ultimo metodo. Guarda il tutorial qui:

@kaylachristinee ♬ Dissolve – Absofacto & NITESHIFT

Il video è stato originariamente pubblicato sulla piattaforma di condivisione video da Kayla Christine.

Kayla ha sottotitolato il breve tutorial di TikTok : “Come dovrebbero essere insegnati gli uomini”, accompagnato da un’emoji che piange e ride.

“Non spingere troppo”.

Nel video, Kayla massaggia delicatamente il tuorlo d’uovo con un lento movimento circolare prima di premere un po’ più forte e finire per dividere il tuorlo a metà.

Se non l’hai ancora indovinato, l’intera faccenda è una grande allusione al sesso, o almeno un elemento di esso.

In questa bizzarra analogia, il tuorlo d’uovo dovrebbe rappresentare una vulva, con Kayla che racconta ai suoi seguaci l’importanza di ottenere la giusta quantità di pressione su questa parte sensibile del corpo.

Da allora il video è diventato virale , accumulando oltre 13,9 milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato.

La gente ha chiaramente adorato il tutorial, con oltre 656.400 fan che apprezzano la clip e altre migliaia che commentano le loro reazioni a questo insolito metodo.

Molte donne hanno condiviso parole di lode per Kayla per aver fornito informazioni ‘vitali’ su come comportarsi, con alcune che hanno condiviso le loro ‘horror stories’ fra le coperte.

Un utente di TikTok ha scritto: “L’ultimo ragazzo con cui sono stata non si è tagliato le unghie e potevo sentirle graffiare le mie viscere”.

Che male!

“La strofinano come un gratta e vinci”, ha commentato un seconda.

Una terza ha contunuato: “Perché i ragazzi pensano che più forte e veloce lo fanno, meglio? Non è così”.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *