NOTIZIE
“Il Re delle palle” dice che i testicoli sono ora il suo “snack preferito prima di coricarsi”
Se pensi che questa sarà una lettura difficile, dovreste provare a scriverla.
Ebbene si, nel mondo variopinto in cui viviamo, c’è un ragazzo di Filadelfia (USA), a cui piace mangiare testicoli crudi, e per questo sta diventando famoso.
Con quasi un milione di follower su Insta , Pauly Long è noto come “The Testicle King” e afferma che i testicoli sono il suo “snack preferito prima di coricarsi”.
Sappiamo tutti che mangiare carne cruda sta diventando in qualche modo una tendenza, tuttavia, l’istruttore di fitness che ora vive a Bali, in Indonesia, ha portato le cose al livello successivo.
Il creatore di contenuti di 31 anni afferma che la sua dieta folle è la ragione per avere un fisico perfetto.
Mangia anche cibi convenzionali, come dalle sei alle otto uova, dai quattro ai sei pezzi di pancetta, una grossa bistecca…e polpa di organi cruda.
L’influencer mangia anche un intero pollo arrosto o 500 grammi di sashimi di salmone e beve 650 ml di latte di capra.
“La gente mi chiama sempre Dahmer, in riferimento a Jeffery Dahmer e allo spettacolo Netflix che è uscito su di lui l’anno scorso, dato che mangio organi di animali “, ha detto Pauly.
“Dicono che morirò, o semplicemente chiedono il perché e come non sono ancora morto.
“L’elenco potrebbe continuare all’infinito e onestamente non mi interessa a questo punto, mi dice solo che sono sulla strada giusta e che sto crescendo ogni giorno.
“Se non hai nemici, non stai facendo bene. E se hai nemici, stai facendo qualcosa di giusto.
“Con la fama arriva l’odio, e capisco che purtroppo è così che funziona il nostro mondo malato, ognuno tende a salvaguardare il suo territorio.”
Pauly apprezza anche il suo vasto seguito, che ama i contenuti.
“I migliori commenti sono le persone che mi supportano e mi dicono quanto amano guardarmi”, ha aggiunto.
“Mi dicono quanto abbia un impatto positivo su di loro, guardare i miei contenuti che li incoraggiano a essere sane, mangiare bene e provare cose nuove.
“Ho influenzato moltissime persone a mantenersi in salute e provare questa dieta.
“Ne ho avuti molti che mi hanno contattato personalmente e mi hanno ringraziato per questo, così come nei miei commenti”.