Connect with us

NOTIZIE

La donna ha detto che si manda da sola da bere al primo appuntamento: “Così mi sento desiderata”

Sofia Franklyn è una star di TikTok con una nutrita schiera di fan al proprio seguito, ma le sue recenti confessioni hanno provocato una valanga di visualizzazioni, con milioni di persone che sono rimaste veramente scioccate dalle sue parole.

Questa splendida ragazza ha voluto mostrare a tutti i suoi follower i suoi trucchetti durante gli appuntamenti amorosi. A volte non è facile riuscire a reggere certe tensioni, specialmente quando si esce con una persona per la prima volta.

Così Sofia ha sperimentato una semplice azione che si è rivelata tuttavia perfettamente funzionante. Quando si reca ad un primo appuntamento con un uomo, durante la serata si alza, annunciando di aver bisogno di utilizzare il bagno.

Tuttavia in realtà si reca a parlare con il barman del locale e dopo averlo pagato si fa mandare un drink di nascosto. Questo tuttavia non è indirizzato al suo partner, ma a lei stessa.

Dietro questo gesto si nasconde un’azione specifica, ovvero quella di far credere all’uomo in sua compagnia, di avere un possibile rivale e quindi di non essere l’unico interessato a Sofia.

Questa azione sembra suscitare un’esplosione di interesse negli uomini che si trovano in sua compagnia e da quel momento le loro attenzioni divengono ancora più “premurose”.

Sono stati moltissimi i pareri che si sono creati tra tutti coloro che sono stati attirati dalle dichiarazioni della tiktoker, e principalmente si sono divisi in due settori: uno prevede coloro che ritengono la cosa un piccolo colpo di genio e altri, che invece rappresentano la maggioranza, che ritengono l’azione completamente disonesta e che dimostrano che Sofia non abbia alcun rispetto della persona con cui sta trascorrendo la serata.

Effettivamente chi vorrebbe mai iniziare una relazione, nata da un simile sotterfugio… tuttavia Sofia la ritiene una mossa davvero utile e non sembra avere alcuna intenzione di smettere di utilizzarla.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *