VIDEO
La reazione di questa coppia alla strada in fiamme dietro di loro è “la cosa più parigina” mai vista
Il video è stato pubblicato il 25 marzo e, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro del web. Protagonisti un uomo e una donna, in primo piano, che continuano a bere un bicchiere di vino mentre sullo sfondo si consuma un incendio.
Secondo «Tf1Info», che ha analizzato il video, si tratterebbe di immagini riprese in place de la Victoire a Bordeaux, presso il café Saint-Aubin.
@maximedaviau33 Apéro au Bistrot Français ! 🇫🇷🥂✨ #france #apero #feu #fire #wine #vin #terrasse #colere #manifestation #retraite #guerre #french #cafe #bar #war #bordeaux ♬ son original – maximedaviau
Contattato dal sito francese, il proprietario del café avrebbe confermato che le immagini sono state riprese fuori dal suo locale da un cliente: «Non erano gli unici a bere un bicchiere di vino.
È stato un modo per trovare un momento di calma dopo le proteste» ha detto l’uomo al sito francese , che era già a conoscenza del video.
La scena è stata registrata la sera di giovedì 23 marzo, dopo che alcuni bidoni della spazzatura erano stati dati alle fiamme vicino all’università di Bordeaux, occupata dagli studenti, sempre sulla scia delle proteste contro la riforma delle pensioni che hanno scosso la Francia in questi giorni.