Connect with us

NOTIZIE

La stanza d’hotel puzza, il cliente scopre un cadavere sotto al letto: “Pensavo che il cattivo odore venisse dai miei piedi”

Scopre di avere un cadavere sotto al letto d’albergo, dopo aver creduto per 3 ore che quel cattivo odore fosse dovuto ai suoi piedi. Una storia al limite dell’incredibile, avvenuta in un famoso hotel in Tibet, il Guzang Shuhua Inn. 

Sono passate più di 3 ore, prima che l’uomo si rendesse conto che stava riposando sopra a un cadavere. Una scoperta choc, che ancora turba il sonno del malcapitato. «Sono ancora spaventato, faccio fatica a dormire», le sue parole riportate dal Telegraph.

Il cliente sfortunato ha raccontato la vicenda in una recensione online all’hotel. Firmandosi solamente “Zhang”, ha spiegato di essere entrato nella stanza del Guzang Shuhua Inn il 21 aprile e di essersi steso sul letto per riposare alcune ore.

Si è reso conto del cattivo odore, però, solo quando è rientrato la sera dopo cena. Inizialmente ha pensato che si trattasse del ristorante al piano terro, di un problema all’impianto di aerazione o, addirittura, che quell’odoraccio fosse colpa dei suoi stessi piedi.

La puzza però era così forte, che ha dovuto chiedere di cambiare stanza. Poi, la scoperta choc. Sotto al letto c’era un cadavere. L’uomo è stato interrogato dalla polizia e un sospetto omicida è stato fermato. 

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *