Connect with us

NOTIZIE

Ladro viene bloccato sotto una saracinesca dopo il furto di birra: non si arrende e ne beve una [video]

Un coraggioso commerciante ha impedito una rapina in un negozio di Durham City, situato nel Nord Est dell’Inghilterra. L’incidente ha avuto luogo quando un individuo è entrato nel negozio occultando un coltello nella manica e ha minacciato il negoziante con l’intento di rubare una confezione di birre.

Tuttavia, il negoziante ha prontamente reagito, fuggendo dal locale e chiudendo la porta per intrappolare l’aggressore all’interno. Successivamente, ha attivato il meccanismo per abbassare le serrande del negozio dall’esterno.

Il rapinatore ha tentato di forzare la porta e di scivolare fuori dalle serrande abbassate, ma è rimasto bloccato con la testa all’interno del negozio e il resto del corpo in strada, consumando nel frattempo una birra rubata.

Nel frattempo, il negoziante ha prontamente allertato la polizia, che è intervenuta tempestivamente e ha arrestato il criminale.

In sede di processo, l’individuo ha confessato l’accusa di tentata rapina e il possesso di un coltello ed è stato condannato a una pena detentiva di tre anni e quattro mesi.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *