NOTIZIE
L’app d’incontri per gli uomini “poco dotati”: nasce Dinky One
Per venire incontro alle esigenze di quella parte della popolazione maschile con misure “sotto la media”, è nata Dinky One.
Si tratta di un’app di incontri, il cui scopo è quello di aiutare gli uomini che subiscono le pressioni riguardo le proprie dimensioni, al di sotto degli standard. L’applicazione è infatti concepita con il fine di superare il loro imbarazzo iniziale. Ecco come è nata l’idea.
Le app d’incontri sono ormai parte della nostra vita quotidiana. La percentuale di persone che ne hanno fatto ricorso almeno una volta nella vita cresce sempre di più.
Tuttavia, spesso da ambo le parti si ha paura di non rispecchiare le aspettative dell’altro. In particolar modo, il timore più grande per gli utenti di genere maschile consiste nel mancato raggiungimento di alcuni “standard intimi”.
Proprio per quella parte di popolazione che si trova al di sotto delle misure fissate dalla società, è nata Dinky One. L’app d’incontri è infatti pensata per far sentire a proprio agio quegli uomini, permettendo loro di superare l’impasse iniziale durante una conoscenza.
Il sito permette inoltre permette di iscriversi sia alle donne che a chi non rientra nel binarismo di genere.
Con lo scopo di evitare di mettere a disagio gli utenti, l’app d’incontri permette di rimanere anonimi.
Dinky One vuole infatti creare uno spazio in cui gli uomini non sentano su di loro la pressione sociale relativa alla propria intimità.
Secondo le prime stime trapelate, pare che il sito abbia già raccolto 28.000 iscritti, il 71% dei quali uomini, 27% donne e il 2% transessuali. Sulla pagina web si può leggere: