Connect with us

NOTIZIE

Le patatine al sapore di vagina arrivano in Italia: che ingredienti hanno e quanto costano

Io di patate ne ho viste tante. Non ce la faccio a stare senza, le ho assaggiate tutte

Così recitava Rocco Siffredi in una famosa pubblicità di patatine. Oggi, però, una cosa possiamo aggiungerla: forse Rocco non le ha assaggiate proprio tutte-tutte. E sì, parliamo proprio di patatine. Al gusto vagina, ma sempre patatine.

Nate da un’azienda lituana, le patatine al gusto vagina si chiamano Chazz (letto ciàz) Potato Chips Pussy Flavour, e sono da poco sbarcate in Italia.

Ne parlano Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello a Dee Notte in un intervento dedicato agli di snack particolari. Come se la candela al profumo di vagina di Gwyneth Paltrow non fosse stata abbastanza.

Sul sito del brand lituano Chazz, nella pagina dedicata alle Chazz Potato Chips Pussy Flavour, si legge una particolare provocazione: “Sai che il mondo sta andando all’inferno?”

A quanto pare, secondo uno studio condotto dall’azienda, la generazione dei millennials fa sesso in media tre volte in meno rispetto ai genitori alla loro età.

Visti questi dati il team di Chazz (“giovane, audace e socialmente responsabile”, come si autodefinisce) ha deciso di aiutare a risolvere il problema facendo “perdere la verginità orale” ai loro clienti.

Sia mai che poi ci prendano gusto…Ma quali sono gli ingredienti di queste patatine al gusto di vagina?

Produrre le patatine al gusto di vagina non è stato semplice: una parte del team di Chazz ha raccolto i pareri di persone di diversi Paesi su quali fossero i sapori più simili a quello dell’organo genitale femminile.

Il risultato? Gli ingredienti principali sono panna acida, aglio, cipolla e pepe. Senza conservanti ovviamente.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *