Connect with us

NOTIZIE

Le persone sono inorridite dopo aver visto le immagini della risonanza magnetica di un bambino all’interno dell’utero

Fare un’ecografia durante la gravidanza può essere una cosa meravigliosa che prepara i genitori a conoscere il loro neonato.

Vedere la debole immagine di un essere umano che cresce all’interno dell’utero lo rende molto reale e mamme e papà pubblicheranno felicemente una foto della loro ecografia sui social media.

Tuttavia, una risonanza magnetica è tutta un altra cosa, e le immagini che ne usciranno fuori, ti lasceranno a dir poco perplesso.

Una macchina per la risonanza magnetica “utilizza campi magnetici e onde radio” per acquisire un sacco di immagini in sezione trasversale del corpo.

Dà a medici e genitori una buona idea di come sia esattamente il bambino.

Potrebbe essere ordinata una risonanza magnetica per il feto per “valutare le anomalie nel cervello, nella colonna vertebrale e nel corpo del bambino”, secondo il Children’s Hospital di Philadelphia .

Emettono un’atmosfera molto diversa dagli ultrasuoni e spesso possono lasciare un po’ scioccati, coloro che non sono diciamo…pronti.

Vi lascio guardare un altra volta le immagini per capire quello che intendo.

Immagini come queste spesso diventano virali sui social media perché le persone sono genuinamente inorridite dal fatto che un bambino possa apparire così.

Le foto erano così oltraggiose che il sito Web di verifica dei fatti Snopes ha svolto un’indagine per vedere se fossero reali.

Hanno concluso che le immagini sono accurate e hanno persino parlato con un ricercatore all’Università del Wisconsin.

Jason Moody utilizza la tecnologia MRI per studiare i cambiamenti cerebrali legati all’età e ha detto al sito che queste immagini dall’aspetto diabolico mostrano ciò che queste macchine fanno al meglio.

“La risonanza magnetica rende molto facile distinguere tra diversi tipi di tessuti molli presenti nel corpo e noi siamo per lo più tessuti molli. Ricorda, siamo principalmente acqua”, ha detto Moody.

“Una delle caratteristiche principali di queste immagini sono le sostanziali differenze di segnale tra gli occhi, il cervello, il naso e il resto del viso”.

Quindi il gioco è fatto, se aspetti un bambino e il dottore dice che hai bisogno di una risonanza magnetica, non essere scioccato quando la progenie di Satana ti sta fissando nelle immagini.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *