NOTIZIE
Lui è capitano, la moglie e le 3 figlie assistenti di volo: formano l’intero equipaggio dell’aereo
Spesso i genitori trasmettono le proprie passioni ai figli, in questo caso parliamo della passione di volare. Lui è il comandante, la moglie e le tre figlie sono assistenti di volo e insieme hanno volato dall’Islanda, a Washington D.C.
Insieme hanno formato l’equipaggio del volo partito dall’Islanda e diretto a Washington D.C. La compagnia è la Icelandair e l’intera famiglia ha organizzato i propri turni per riuscire a viaggiare insieme.
El vuelo FI645 de @Icelandair despegó de #Keflavik (Islandia) con destino #Washington DC (EE.UU).
— JM Noticias (@JMNoticias) September 3, 2022
El capitán y piloto, Ingvar Mar Jónsson tenía de tripulación a su esposa Sigríður, jefa de las tres azafatas e hijas de la pareja; Nína, Ingibjörg y Sigríður. ¡Todo queda en familia! pic.twitter.com/vPG4mNgDgV
Insieme la famiglia è riuscita a visitare anche la città nello scalo di 24 ore. Con l’intera famiglia c’erano anche la madre del comandante e i fidanzati delle figlie.
Ovviamente il fatto di viaggiare insieme non ha tolto niente allo spazio professionale. Il viaggio è durato solo 5 ore e 40 minuti fino a Washington e il volo di ritorno in Islanda altre 5 ore e 10 minuti.
Quindi breve ma intenso. Marito e moglie, del resto, si sono conosciuti proprio su un volo della Icelandair nel 1997 ed è stato un colpo di fulmine. Da lì, si sono sposati e hanno messo su famiglia.