NOTIZIE
New York, la nuova moda è la cena nudi tra completi sconosciuti
La moda del momento in quel di New York la potremmo riassumere in tre semplici divieti: niente carne, niente tabù, niente vestiti.
Un po’ confusi? Niente paura, vi spieghiamo noi: il nome corretto sarebbe Füde Dinner Experience, ma a noi, che piace andare al sodo, pare sufficiente chiamarla “cena nudi tra completi sconosciuti”. Che c’è, ancora confusi?
Eppure vi abbiamo già detto tutto quello che c’è da sapere, prezzo a parte (a proposito: partecipare costa 88 dollari e naturalmente sì, occorre prenotare).
Al di là del particolarissimo dress code (o della sua radicale mancanza, potremmo dire – in tutti i sensi) quello che ci colpisce, però, il fatto che i commensali sono dei perfetti sconosciuti.
Questo, se non altro, potrebbe aiutare a sentirvi maggiormente a vostro agio – oppure no, in base ai punti di vista.
Sareste più tranquilli a mostrarvi senza veli alle persone con cui interagite su base più o meno giornaliera – e no, non ci riferiamo semplicemente ai vostri partner, che altrimenti sarebbe troppo semplice: pensate a colleghi e colleghe, la cassiera del supermercato, il benzinaio, il Carabiniere che vi ha lasciato quella multa per divieto di sosta per mezza ruota fuori dalle strisce… – o con altri che non avete mai visto prima?
La padrona di casa di questa particolarissima cena è la modella e artista Charlie Ann Max: come brevemente accennato in apertura, il costo di partecipazione è di 88 dollari e con tanto di processo di approvazione.
A questo punto, via i vestiti e via la vergogna: si è liberi di sedersi gomito a gomito – letteralmente, in questo caso – con gli altri commensali, assaporare un menu vegano e parlare del più e del meno: il tempo, lo sport, quell’enorme neo peloso che quel tipo in fondo ha in mezzo al petto…