Connect with us

NOTIZIE

“Non usate più spazzolini elettrici per masturbarvi” avverte un medico

Questo è un avvertimento importante. Dai un’occhiata all’avviso di questo medico che avverte le donne che usano uno spazzolino elettrico per masturbarsi.

Dopo che questa abitudine ha preso popolarità, un ginecologo ha lanciato l’allarme. 

Masturbarsi con uno spazzolino elettrico è pericoloso e può danneggiare la vagina.

Alcune abitudini sessuali sono più che discutibili, tipo mettere il dentifricio sul pene per durare di più, oppure sulla vagina per stringerla.

Tutte informazioni senza senso, e pericolose per la salute, soprattutto perché i genitali sono particolarmente vulnerabili. Un’altra tendenza da abbattere è la masturbazione femminile con uno spazzolino elettrico.

Se questa abitudine ha influenzato alcune donne, è principalmente perché è diventata popolare sui forum.

Solo, se queste raccomandazioni sembrano allettanti, sono ben lungi dall’essere buone per la salute ginecologica  perché  la vagina ha molte particolarità. 

Questo metodo è stato persino mostrato in un episodio della serie Orange Is the New Black. Una rappresentazione che può favorire questa pericolosissima abitudine.

Diana Gall, fisioterapista e collaboratrice dell’account medico @doctor4U, sostiene con evidenza che  questo metodo dedicato al piacere è pericoloso.

Spiega che qualsiasi oggetto non destinato alla masturbazione presenta dei rischi. “Anche i giocattoli sessuali scarsamente puliti o danneggiati possono causare infezioni del tratto vaginale e urinario se i batteri entrano nell’uretra”, avverte il medico. 

Sottolinea inoltre che le setole dello spazzolino da denti possono essere responsabili di danni alla vulva, la parte esterna della vagina. Risultato: questo porta anche all’infiammazione dei tessuti al di fuori di queste mucose. Argomenti convincenti per non cedere a questa tendenza diventata virale sui forum.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *