NOTIZIE
Partita di Monopoli si mette male, e spunta una spada da samurai
Abbiamo tutti sperimentato un gioco di Monopoli che ci è sfuggito di mano. Ma quest’ultimo caso che si è verificato domenica mattina a Bruxelles ha fatto un ulteriore passo avanti.
Perché, come riportato da Sky News , una partita di Monopoli che si è tenuta nelle prime ore ha portato a un combattimento con la spada dei samurai che ha visto due individui feriti, con uno che si dice sia in condizioni critiche.
L’incidente si sarebbe verificato dopo che i residenti di una casa si sono addolorati con quattro persone che giocavano al gioco da tavolo sul marciapiede fuori dalla loro casa alle 5 del mattino di domenica.
Dopo che un uomo tentò di convincere i giocatori del Monopoli ad allontanarsi, suo figlio uscì di casa con una spada da samurai, a cui causò un alterco in cui uno dei giocatori del Monopoli rimase ferito insieme al figlio dopo che finirono per lottare e combattere per l’arma a lama.
Dopo che entrambi sono stati arrestati e portati in ospedale, è stato detto che il giocatore del Monopoli è già stato dimesso dall’ospedale, ma che il figlio è attualmente in “pericolo di vita” e che il marciapiede dove si è verificato l’incidente è stato lasciato disseminato di sangue e carte del Monopoli.