Connect with us

NOTIZIE

Riempie l’auto della moglie di calcestruzzo: marito vendicativo

Un uomo ha voluto vendicarsi con la moglie, che aveva cambiato cognome per ottenere denaro offerto da un supermercato, riempiendo la sua vettura con il calcestruzzo. Una ripicca curiosa e ‘pungente’ quella di un marito che vive a San Pietroburgo, in Russia.

La scena è stata ripresa con uno smartphone da un passante. Il video, diventato virale, mostra un camion con betoniera che si avvicina all’auto della donna russa e rilascia calcestruzzo.

In men che non si dica la vettura è stata ‘imbottita’ di cemento. Il materiale è arrivato al livello dei finestrini.

Per il marito russo, quel cambiamento di cognome è stato un vero affronto.

Una catena russa di supermercati aveva promesso 50.000 rubli a tutti i clienti disposti a cambiare il loro cognome con quello del brand. Una donna, allora, allettata dalla cospicua somma di denaro, non ci ha pensato due volte.

Quando l’ha confessato al marito, però, è scoppiato un putiferio. L’uomo, spietato, ha subito pensato a quella macchina, che la moglie teneva sempre pulita e ordinata. Non ci sarebbe stata vendetta migliore, secondo lui, se non quella di lordare l’abitacolo dell’auto.

Il filmato che ritrae il veicolo pieno di calcestruzzo è stato commentato e condiviso moltissime volte sui social.

Un internauta, ad esempio, ha scritto che avrebbe voluto vedere la faccia della moglie; un altro, invece, sottolinea che potrebbe essere perseguito dalla legge anche il camionista, visto che tecnicamente è stato lui a gettare calce nel veicolo della donna russa. Il video virale è chiara testimonianza della rabbia di un marito russo.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *