NOTIZIE
Riesce ad uccidere gli insetti con le scoreggie: studiato dagli scienziati
Un tizio in Uganda, le cui scoregge sembrano riuscire ad a uccidere le zanzare ad una distanza di ben sei metri, è stato contattato da diverse aziende produttrici di insetticidi.
Queste aziende hanno tutte la stessa intenzione, di studiare le sue emissioni per poterle trasformare nell’insetticida più efficace al mondo.
Questo secondo l’uomo, tuttavia le varie aziende che sarebbero state contattate da Joe Rwamirama, 48 anni, non hanno confermato ne smentito le sue dichiarazioni.
Joe, grazie a questa sua ‘qualità’, è diventato una sorta di celebrity nella sua città natale Kampala, dove tutti sanno che, dove c’è lui, le zanzare svaniscono magicamente.
“In città è noto come l’uomo che ammazza le zanzare con le scoregge”, ha detto il barbiere locale James Yoweri ai giornalisti che lo hanno interppellato.
“Quando c’è Joe, siamo tutti tranquilli perché sappiamo che le zanzare se ne andranno, specialmente quelle cattive che portano la malaria. Joe, in presenza di altri, scoreggia solo quando ci sono zanzare particolarmente pericolose. In questo senso è rispettoso”
“Ho sentito parlare del dono di Joe e l’ho chiamato per aiutarmi a spazzare via le zanzare che infestano l’ambiente circostante“, ha detto un concittadino. “Rilascia delicatamente il suo gas e ha aiutato ad eliminare gli insetti. Ha fatto le sue cose e loro muoiono“.
Joe spiega di non mangiare dei cibi particolari, e che le su flatulenza non tendono ad odorare peggio di quelle di chiunque altro.
Detto questo, per le zanzare il gas prodotto dalle sue scoregge sembra essere mortale.
“Ho l’odore di un uomo normale, tengo alla mia igiene personale, e le mie scoregge sono proprio come quelle di tutti gli altri, sono pericolose solo per i piccoli insetti e in particolare le zanzare“, spiega Joe.