NOTIZIE
Sesso matto a San Valentino, coppia dovrà risarcire gli altri ospiti dell’hotel
Una coppia scatenata è stata multata di 500 sterline a testa dopo aver fatto sesso così rumoroso da tenere svegli gli altri ospiti dell’hotel, ha riferito Metro.
Jamie Boultbee e Kaylie Hursthouse si sono recati all’hotel Izaak Walton ad Ashbourne, nel Derbyshire, il giorno di San Valentino. La loro sessione bollente è diventata così rumorosa che è stato necessario chiamare la polizia nelle prime ore del mattino.
L’hotel ha detto che i rumorosi innamorati hanno causato danni per 1.000 sterline, di cui 250 sterline che hanno dovuto rimborsare agli ospiti in altre tre stanze disturbati dal frastuono.
La coppia aveva anche provocato danni alla camera d’albergo.Quando i poliziotti non hanno ricevuto risposta dopo aver bussato alla porta, hanno ricevuto una chiave per entrare.
Il procuratore Karen Wright ha settoMetro, “Hursthouse era fortemente ubriaca e puzzava di alcol. Biascicava le sue parole ed era instabile sui suoi piedi.
Boultbee era sdraiato sul letto. Hursthouse ha ammesso che il motivo del rumore era dovuto a prestazioni sessuali, attribuendo un livido sulla testa ad una testatapresa pochi giorni prima.
L’avvocato di Boultbee lo ha descritto come un alcolizzato. Ha detto: “La giovane donna, vedendo la depressione del compagno, ha proposto una nottata di passione lontano da tutti, rano totalmente ubriachi, arrabbiati e quant’altro”.
Ha aggiunto: “Il direttore è stato pienamente collaborativo e la Boultbee ha detto che avrebbe pagato per eventuali danni. Ricorda di aver preso a calci la porta del bagno. L’hotel deve essere risarcito.
È giusto che paghi un risarcimento di 500 sterline”.
Ha inoltre affermato: “I medici gli hanno detto che se continua con il suo stile di vita attuale morirà entro due anni”.