Connect with us

NOTIZIE

Sposato con sei donne, farà figli con ogni moglie

Un uomo sposato con sei donne ha rivelato i suoi piani futuri, che contemplano di avere figli con ogni moglie, attraverso la maternità surrogata. 

Arthur O Urso è un influencer brasiliano 37enne che vanta 198mila follower e, suoi social, fa regolarmente parlare di sé grazie al suo controverso matrimonio.

Infatti, l’uomo si è trovato sposato con un totale di nove mogli (tuttavia, ha divorziato da quattro di loro l’anno scorso).

Attualmente è sposato con sei donne: Luana Kazaki, 27 anni, Emelly Souza, 21, Valquíria Santos, 24, Olinda Maria, 51, Damiana, 23, e Amanda Albuquerque, 28.

Ed è fermamente convinto di volere dei figli con ogni moglie, espandendo così la sua famiglia attraverso la maternità surrogata.

Ma come mai tale scelta, che seppur non rientri nella cultura occidentale ne segue lo stesso le tradizioni? La risposta viene fornita da Arthur O Urso in persona.

“Non voglio far arrabbiare nessuna delle mie sei mogli scegliendo quale deve rimanere incinta per prima, quindi abbiamo optato per la maternità surrogata”, ha detto Arthur, che attualmente vive a San Paolo, in Brasile.

“Non ho mai vissuto niente del genere, quindi è la prima volta: siamo molto ansiosi, ma entusiasti di realizzare questo sogno di avere un bambino”.

Attualmente l’uomo ha una figlia, di 10 anni, avuta da una precedente relazione, ma spera di dare il benvenuto a molti più figli, nel prossimo futuro.

Il progetto è quello di utilizzare solo l’utero della sua prima moglie, Luana, per l’impianto iniziale. E sebbene le sue altre mogli, Emelly, Amanda e le già citate Olinda, Damiana e Valquíria, siano tutte d’accordo, all’inizio non lo erano.

Ha detto: “All’inizio era un argomento molto delicato, soprattutto perché voglio un figlio con ciascuno di loro”.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *