Connect with us

NOTIZIE

The Conjuring, i fan della saga possono campeggiare intorno alla casa del primo film

Un sogni che sta per diventare realtà per molti fan del genere horror, o forse possiamo parlare di ‘incubo’ che diventa relata.

Si può infatti campeggiare lungo il terreno intono ad una delle case cha più spaventose della storia del cinema horror mondiale, ossia quella del film super cult The Conjuring.

300 dollari a notte, queste è il prezzo per il quale ci si potrà accampare nel sul terreno limitrofo alla famigerata casa, appena fuori Burrillville, vicino a. Rhode island.

I proprietari, cha hanno sniffato una ovvia possibilità di guadagno, hanno allestito ben 8 campeggi intorno alla proprietà infesta, e chiunque volesse soggiornare dovrà portare la sua attrezzatura da campeggio e naturalmente 300 dollari.

L’opportunità però, e questo potrebbe fare scendere il sentimento a molti fans che già pregustavano una esperienza senza eguali, si limita solo ed esclusivamente ai terreni intorno alla casa che rimane off limits ai visitatori.

Ci saranno pacchetti esperienza separati, durante i quali si potrà con molta probabilità accedere ad alcune aree della casa più famigerate che sono apparse nel franchise che vedrà l’uscita del prossimo film The Nun 2, nei cinema l’8 settembre 2023.

Soggiornare con la propria famiglia all’interno della casa stessa sembra quindi essere fuori dai piani.

Poco importa però per i fans più accaniti del film e per coloro che credono nel paranormale, in quanto anche i terreni intorno all’abitazione, si pensano siano altamente infestati tanto quanto la raccapricciante casa del New England.

Una bella trovata da parte dei pubblicisti per celebrare in stile i 10 anni dall’uscita del primo capitolo del franchise.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *