Connect with us

NOTIZIE

Ubriachi si addormentano sul tetto del pub, salvati dai droni della polizia

Chi non ha mai almeno una volta nella vita bevuto un po troppo e fatto cose che normalmente non avrebbe mai fatto da sobrio?

Bene, questi due ragazzi hanno fatto qualcosa che molti di noi non si sognerebbero nemmeno, nemmeno sotto l’influenza dell’alcool.

Si sono divertiti così tanto nella discoteca in cui stavano festeggiando, che hanno deciso di dormire sul tetto piuttosto che tornare a casa.

Sì, è vero.

Voglio dire, abbiamo fatto tutti delle cose stupide mentre eravamo fuori con gli amici, ma questo deve sicuramente essere all’altezza dei più stravaganti.

I due uomini – che non sono stati nominati dai funzionari – sono stati sorpresi a fare un pisolino in cima a una discoteca a Lincoln poco prima delle 5:30 di domenica (2 aprile).

Il personale della discoteca ha individuato i dormienti in cima al tetto, quindi ha chiamato la polizia, preoccupato per l’incolumità dei ragazzi.

I droni sono stati quindi schierati dalla polizia del Lincolnshire che ha individuato i due uomini e li ha guidati verso la salvezza.

Oltre ai droni, anche il personale del Lincolnshire Fire and Rescue ha aiutato nella missione di salvataggio degli uomini ubriachi.

Kev Taylor, capo pilota di droni presso la polizia del Lincolnshire, ha dichiarato: “Il filmato mostra come possiamo utilizzare questa tecnologia per mantenere le persone al sicuro e combattere il crimine.

“Ieri sera è stata una serata intensa e questo è solo un esempio di come tenere le persone al sicuro.

“I droni supportano il lavoro della polizia offrendo quell’occhio nel cielo che aiuta gli agenti a terra”.

La polizia ha aggiunto che non sono stati effettuati arresti nell’incidente, e i due uomini sono tornati a casa sani e salvi.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *