Connect with us

NOTIZIE

 Un giovane ha trascorso 21 ore in ginocchio chiedendo perdono alla sua ragazza

Un giovane ha trascorso 21 ore in ginocchio con un mazzo di rose tra le mani. Attraverso questo esagerato gesto d’amore, l’uomo sperava di ricevere il perdono della fidanzata.

L’immagine, del giovane in ginocchio davanti a un palazzo in Cina, ha catturato l’attenzione dei passanti e degli utenti dei social, che hanno iniziato a circolare sui social.

Come riportato dal South China Morning Post, la drammatica storia d’amore si è svolta a Dazhou, nella provincia del Sichuan. Nel disperato tentativo di salvare la loro relazione, il giovane è andato a casa della sua ragazza e si è fermato sul marciapiede.

L’amante è arrivato alle 13:00 ed è rimasto lì fino alle 10:00 del giorno successivo. Le persone che camminavano per quell’isolato lo stavano fotografando, non potendo credere a quello che stavano vedendo.

“Molti di noi hanno cercato di dissuaderlo. Non è necessario continuare a inginocchiarsi. La ragazza non vuole apparire, ma tu sei ancora qui, imbarazzante”, ha commentato uno degli spettatori.–

Ad un certo punto sono comparsi due agenti di polizia che hanno cercato di far riconsiderare il giovane, ma lui si è rifiutato di spostarsi dal luogo. “Ha detto che la sua ragazza ha rotto con lui qualche giorno fa. Vuole chiedere il suo perdono e spera che lei possa uscire di nuovo con lui”, ha spiegato uno dei poliziotti.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *