Connect with us

NOTIZIE

Una donna trova una sua sosia per salvare il matrimonio col marito

Una giovane donna di Long Island, negli States, ha cercato a lungo di salvare il suo rapporto di coppia e il suo travagliato matrimonio, mettendo fine al tradimento del marito.

Come? Cercando, trovando e presentando all’uomo la sua sosia, soluzione che, a detta della donna, è riuscita a salvare il matrimonio dei due.

Tijamina Quintana, questo il nome della ragazza, è infatti scoppiato il cuore quando ha scoperto che suo marito, Bryant Quintana, l’aveva tradita meno di tre anni dopo il loro matrimonio.

La donna si era più volte chiesta se una relazione di coppia aperta (o di matrimonio aperto, che dir si voglia) avrebbe potuto rimettere in sesto le cose tra i due.

“In passato, Bryant è stato infedele” – ha detto la donna in un’intervista – “Per questo, ho sentito di avere l’obbligo di fare di tutto per far funzionare il nostro matrimonio: lo amo e voglio vivere con lui per il resto della mia vita, qualunque cosa voglia e lo renda felice, l’avrà”.

Da qui l’idea di ricercare, sui social network, una sua sosia, una donna simile a lei che facesse da collante nella sua vita di coppia con Bryant. 

“Non mi sentivo a mio agio a fare queste cose – ha aggiunto la donna – ma sapevo che avrebbe aiutato mio marito a non tradirmi più. Stavo cercando qualcuno di simile a me perché sapevo che lui era attratto da me”.

E alla fine, Quintana ha incontrato Kira Johnson, una modella australiana che è davvero la sosia della donna: entrambe, infatti, hanno capelli simili, seni grandi, tatuaggi, labbra rifatte e ciglia finte. Ben presto Johnson ha raggiunto la coppia New York e i tre hanno iniziato una conoscenza come amici.

Oggi, la modella si è unita ufficiosamente al matrimonio dei due, e i tre condividono addirittura un letto.

Oltre a tutto questo, Quintana ha affermato di aver recentemente scoperto di essere bisessuale e di non essere gelosa del fatto che Bryant sia attratto da Johnson. “Ci ha sicuramente rafforzato, avevamo un anello mancante”, ha concluso.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *