NOTIZIE
Uomo accusato di guida in stato di ebbrezza ha cercato di scambiare posto con il cane, dice la polizia
Un uomo è nei guai con la polizia del Colorado, per aver tentato di cambiare posto con il suo cane dopo essere stato fermato perché sospettato di guida in stato di ebbrezza, hanno detto le autorità.
Secondo un post su Facebook del dipartimento di polizia di Springfield, il sospetto è stato fermato sabato intorno alle 23:30 nella città del sud-est del Colorado dopo aver presumibilmente guidato a 52 mph in una zona di 30 mph.
“L’autista ha tentato di cambiare posto con il suo cane che era sul sedile del passeggero, mentre l’ufficiale dell’SPD si avvicinava e osservava l’intero processo”, ha scritto la polizia
Secondo la polizia, il sospetto è uscito dal veicolo e ha affermato di non essere alla guida del veicolo, ha riferito KKTV .
La polizia ha detto che l’uomo mostrava segni di intossicazione, ha riferito KUSA-TV. Affrontato dall’ufficiale, l’uomo ha poi tentato di fuggire.
Il sospetto, che certamente non era un levriero, è stato fermato a circa 20 metri dal suo veicolo.
La polizia ha detto che c’erano altri due passeggeri – un uomo e una donna – sul sedile posteriore del veicolo. la donna era la proprietaria legale del veicolo.
Le autorità hanno scoperto che l’autista, che non è stato identificato, aveva due mandati di arresto attivi a Pueblo.
Il cane non è stato citato e la polizia non ha identificato la razza.
.