NOTIZIE
Uomo in coma ha visto il Paradiso: il posto davvero inaspettato
David Hanzel è un uomo che sostiene di aver avuto un’esperienza di pre-morte (NDE) dopo essere stato colpito da un fulmine mentre stava andando in bicicletta.
In un’intervista con il Daily Mail, ha raccontato la sua incredibile storia di come ha visto il paradiso e gli angeli che lo hanno accompagnato in un luogo inaspettato: il suo vecchio liceo.
Hanzel ha detto che quando è stato colpito dal fulmine, ha perso i sensi e si è sentito uscire dal suo corpo.
Ha visto una luce brillante e si è ritrovato in una bellissima valle piena di fiori e animali. Lì ha incontrato due angeli che gli hanno detto che era morto e che lo avrebbero portato in paradiso.
Hanzel ha seguito gli angeli, ma invece di arrivare in cielo, si è trovato davanti al suo vecchio liceo, dove ha frequentato le scuole superiori. Gli angeli gli hanno spiegato che quello era il luogo dove era stato più felice nella sua vita e che poteva rivivere i suoi ricordi più belli.
Hanzel ha detto di aver rivisto i suoi vecchi amici, i suoi insegnanti e la sua ragazza del liceo. Ha anche assistito a una partita di calcio della sua squadra preferita e ha sentito la musica che amava. Ha detto di essersi sentito in pace e felice come non mai.
Tuttavia, gli angeli gli hanno anche detto che la sua ora non era ancora arrivata e che doveva tornare nel suo corpo.
Hanzel ha detto di aver provato tristezza e nostalgia, ma anche gratitudine per aver avuto quell’esperienza. Gli angeli lo hanno riportato alla valle e poi alla scena dell’incidente, dove è stato rianimato dai soccorritori.
Hanzel ha detto che da allora la sua vita è cambiata. Ha detto di aver perso la paura della morte e di aver capito che il paradiso è un luogo dove si può essere felici con le persone e le cose che si amano.
Ha anche detto di aver rafforzato la sua fede in Dio e negli angeli e di voler condividere la sua storia con gli altri per dare loro speranza e conforto.