Connect with us

NOTIZIE

La “vergine” di 19 anni afferma di essere stata messa incinta da uno “spirito malvagio”

Una donna incinta colombiana di 19 anni che afferma di non essere mai stata in intimità con un uomo insiste di essere stata messa incinta da uno “spirito maligno”.

La giovane donna ha recentemente suscitato polemiche sui social media latini dopo aver detto a TV Malambo, un media locale in Colombia, che crede di essere stata messa incinta da una forza soprannaturale. 

La donna senza nome ha raccontato che dopo aver fatto strani sogni e aver sentito presenze soprannaturali nella sua stanza, ha iniziato a perdere il ciclo e sua madre l’ha portata da un ginecologo per un controllo. Fu allora che la “vergine” di 19 anni, che afferma di non aver mai dormito con un uomo, scoprì di essere incinta.

“Non sono stata con nessun uomo, all’improvviso mi sono interrotte le mestruazioni e mia madre mi ha portata al centro di salute per un controllo e lì ho scoperto di essere rimasta incinta”, ha dichiarato la donna.

La diciannovenne ha riconosciuto che la sua versione degli eventi è difficile da credere e ammette di non comprendere appieno nemmeno come sia rimasta incinta.

È interessante notare che la storia della giovane donna ha scatenato un acceso dibattito online, con alcune persone che hanno affermato che la ragazza ha appena inventato la storia perché non vuole che i suoi genitori sappiano che era intima con un uomo, e altri che si sono schierati dalla sua parte e hanno detto che hanno sentito storie simili.

“Sta dicendo la verità, ho sentito di altri casi come questo”, ha commentato una persona. “L’ultima cosa che suo padre o sua madre dovrebbero fare è cacciarla dalla casa di famiglia.”

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *