Connect with us

NOTIZIE

Volo Ryanair ritardato di sei ore dopo che un passeggero usa il bagno

Un volo Ryanair da Dublino ad Amsterdam è stato ritardato di sei ore dopo che un passeggero ha usato il bagno, e soprattutto ha tirato lo sciacquone, quando non avrebbe dovuto.

L’incidente al bagno ha causato una “rottura del tubo” e ha costretto l’aereo a essere ritirato dal servizio. I passeggeri sono rimasti confusi e isterici mentre aspettavano che il problema fosse risolto.

Il volo è stato infine in grado di decollare alle 20:35, quattro ore e cinque minuti dopo l’orario previsto.

Un portavoce di Ryanair ha confermato che il volo è stato ritardato a causa di “un problema con le toilette dell’aereo”. Il portavoce si è anche scusato per qualsiasi inconveniente causato.

I passeggeri Ryanair hanno diritto a un risarcimento se il loro volo è ritardato di tre ore o più, a condizione che il ritardo sia causato da qualcosa sotto il controllo della compagnia aerea. In questo caso, il ritardo è stato causato dalle azioni del passeggero, quindi è improbabile che i passeggeri siano idonei a un risarcimento.

Tuttavia, i passeggeri potrebbero comunque essere in grado di richiedere un rimborso se non sono stati in grado di prendere il loro volo di coincidenza o se sono stati in qualche modo ostacolati.

L’incidente ha messo in luce l’importanza di seguire le normative delle compagnie aeree quando si utilizza il bagno su un aereo. I passeggeri dovrebbero utilizzare il bagno solo quando è sicuro farlo e non dovrebbero mai scaricare l’acqua del bagno quando l’aereo sta rullando o decollando.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *